lunedì 15 febbraio 2010

Lampada Joyo, l'innovativa lampada con ricaricarica USB

Siediti alla scrivania del tuo studio, sdraiati fra le braccia del letto, accomodati sul rilassante divano. E poi accendi la luce. Un semplice gesto che illumina il tuo mondo, ricarica le tue passioni, contiene le tue emozioni. Perché la lampada Joyo è un nuovo concetto di lampada, creata ponendo grande attenzione al design, all’estetica dei materiali, alle esigenze funzionali. La lampada Joyo è tre funzioni in un unico oggetto: lampada, carica dispositivi USB o anche i-phone e mp3, svuotatasche. È l’innovazione fatta luce.
La lampada Joyo diffonde un nuovo modo di illuminare gli oggetti, creando atmosfere gradevoli e dimensioni dense di significati. Dalle linee moderne, si integra armonicamente con i differenti stili d’arredamento, aggiungendo una raffinata presenza decorativa. Metti le tue cose personali dove sai di poterle ritrovare subito.
La lampada Joyo è un comodo svuotatasche, grazie ai suoi scomparti posti sulla base, dove riporre chiavi, portafoglio, penne, monete, occhiali, appena rientri a casa. Così hai sempre tutto a portata di mano. Perché con la lampada Joyo la luce è diventata anche utile. MATERIALE: ABS con finiture esterne laccate e satinate, tensione nominale 230V AC, numero di prese USB 3,diametro 250mm, altezza 272mm, attacco e potenza GX53 9WATT K4000. Disponibile nei colori NERO, BIANCO E ARANCIONE. Ordinando un minimo di 10 pezzi è possibile avere le lampade con il vostro nome o logo dell’azienda aggiungendo solo un piccolo contributo. La lampada JOYO è anche ottima come idea regalo per natale, un prezzo accessibile per un oggetto di design e anche molto utile.

Nessun commento: