Katrin Flöther, Director Ancillary Revenue & Product di Germanwings, è ora a capo anche della nuova divisione "Customer Experience & Innovation" della compagnia aerea.
Oltre alle proprie mansioni la Flöther è incaricata di seguire lo sviluppo e la realizzazione di nuove idee, che confermino e rinforzino la posizione di Germanwings quale compagnia leader nell'innovazione. La Flöther è responsabile tra l'altro del prodotto a terra e in volo, dei programmi frequent flyer e della collaborazione con i partner della compagnia.
Precedentemente in Lufthansa nel reparto Miles & More, la manager 36enne ha iniziato la sua carriera in Germanwings nel 2006 occupandosi inizialmente dello sviluppo del Boomerang Club, il programma frequent flyer della compagnia.
lunedì 26 gennaio 2015
Katrin Flöther a capo della nuova divisione “Customer Experience & Innovation” di Germanwings
Nella sua nuova carica la Flöther riporta direttamente a Thomas Winkelmann, Portavoce del Consiglio di Amministrazione di Germanwings, che ha dichiarato: "Con Katrin Flöther siamo molto felici di esserci assicurati una valida esperta a capo della nostra nuova divisione Customer Experience & Innovation".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento