Al via con il primo spot la nuova campagna "on air" di Linear Assicurazioni. Dopo un'assenza dalle radio di circa 3 anni, Linear riparte con una lunga programmazione, fino a giugno, sui principali network radiofonici nazionali: Radio Monte Carlo, Virgin, Radio 105, Radio 24, Radio DeeJay e Radio2 con spot programmati soprattutto negli orari di maggior ascolto -i cosiddetti "drive time".
I nuovi spot prevedono più soggetti che, in maniera simpatica e coinvolgente, propongono il concetto "te lo do io un consiglio" e tramite i quali si dà risalto agli "incomparabili vantaggi" che Linear offre ai propri clienti come la guida libera e il forte risparmio.
Con dialoghi divertenti e un po' surreali si raccontano brevi episodi di vita comune: il primo episodio è incentrato su "un matrimonio insolito" tra una "compagna/ia" di assicurazioni online e un uomo, che, in procinto di pronunciare il fatidico sì, verrà interrotto dal prete che consiglierà Linear, proprio perché "Incomparabile" ed unica ad offrire la guida libera gratuita oltre a far risparmiare fino al 40% sull'RC Auto.
La nuova campagna radio, si inserisce a sostegno della brand awareness di Linear affiancando la consistente pianificazione online volta all'acquisition.
I nuovi spot prevedono più soggetti che, in maniera simpatica e coinvolgente, propongono il concetto "te lo do io un consiglio" e tramite i quali si dà risalto agli "incomparabili vantaggi" che Linear offre ai propri clienti come la guida libera e il forte risparmio.
Con dialoghi divertenti e un po' surreali si raccontano brevi episodi di vita comune: il primo episodio è incentrato su "un matrimonio insolito" tra una "compagna/ia" di assicurazioni online e un uomo, che, in procinto di pronunciare il fatidico sì, verrà interrotto dal prete che consiglierà Linear, proprio perché "Incomparabile" ed unica ad offrire la guida libera gratuita oltre a far risparmiare fino al 40% sull'RC Auto.
La nuova campagna radio, si inserisce a sostegno della brand awareness di Linear affiancando la consistente pianificazione online volta all'acquisition.
Nessun commento:
Posta un commento