mercoledì 26 giugno 2013

Kenwood Chef Classic: colorate e funzionali per uno stile vintage che non passa mai di moda

Tradizione e innovazione si uniscono nel nuovo Kenwood Chef Classic.
Caratterizzato da un'estetica che ricorda molto lo storico modello degli anni '50,
integra tutte le funzionalità e l'efficienza delle ultime generazioni di elettrodomestici per la food preparation.

 

Ideale per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo delle kitchen machine, Kenwood presenta la nuova linea Kenwood Chef Classic: gusto retrò contecnologia moderna , un bon ton senza tempo.
Compatto ed elegante nel design classico, sfoggia una struttura bianca e dettagli colorati disponibili nelle varianti: blu marino (KM353), verde oliva (KM355) e rosso corallo (KM357).

Come tutti i Kenwood Chef, anche questo è dotato di movimento planetario che consente di ottenere risultati da professionisti.
Inoltre, può impastare, miscelare, montare, frullare, sminuzzare, tritare e molto altro ancora, grazie alla  ricchissima scelta di accessori optional, acquistabili separatamente, che rende ancora più facile  la preparazione di ogni ricetta, in particolare la pasta fatta in casa grazie a sfogliatrice, torchio, tagliapasta e trafile in bronzo.

La  potenza massima di 800 W ed è provvista di tre attacchi per lavorare a diverse velocità. Sono in dotazione  gli utensili di miscelazione ed impasto in metallo: la frusta K, la frusta a filo e il gancio impastatore.

Kenwood Chef Classic è disponibile al pubblico al prezzo di 380 euro.

 

 

www.kenwoodworld.com

www.kenwoodclub.it  

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento: